New Bluetooth Thermofax Machine



Bluetooth Thermofax Machine



Oggi voglio segnalarti questa nuova Thermofax perchè questa piccola stampante è finalmente una vera e propria stampante portatile, ed ha una qualità eccezionale, cosa che mancava alle precedenti Thermofax.

 

La sua semplicità d'uso consiste nel fatto che la puoi usare ovunque tu sia, semplicemente collegandola ad una presa di corrente, scarichi l'app dallo store del tuo Smartphone, scegli il disegno che hai precedentemente salvato sul tuo telefono o iPad, lo ridimensioni, metti il foglio di carta Thermofax nella stampante, e stampi!

 

Le qualità di questa piccola stampante sono molteplici, innanzitutto ha la stessa qualità di stampa delle Thermofax più blasonate, è molto piccola e leggera, all'interno c'è una batteria ricaricabile, quindi puoi usarla totalmente wireless, cioè senza nessun cavo!

Questo ti permette ad esempio di poterla utilizzare facilmente nelle Tattoo Convention oppure quando fai un'ospitata nello studio di un collega.

L'App è disponibile sia per iOS che per Android.

 

Riassumendo le doti di questa mini transfer machine, possiamo dire che pesa solo 838 grammi, nella confezione trovi la batteria inclusa, puoi collegarla sia Bluetooth che USB, è compreso anche il cavo USB, gode di una garanzia di 12 mesi.

Puoi trovare diversi tutorial su come utilizzarla su YouTube, anche se è talmente facile che non credo tu ne abbia bisogno.

 

Ricorda di acquistare prodotti elettronici come questo, solo da venditori affidabili che ti diano una garanzia.

 

Qui trovi il link per acquistarla: https://rebrand.ly/z6imjjq 

e qui il link per vedere il video YouTube: https://rebrand.ly/thermofaxmachine

 

Facci sapere cosa ne pensi.

Buon lavoro e a presto!

 

 

Il Team di L’Atelier Tattoo Supply



Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password