Cheyenne: tradizione e tecnologia in unico marchio

Cheyenne è un marchio tedesco, leader di attrezzature professionali per tatuaggi. Ogni suo dispositivo è all'avanguardia, dalla sua prima macchina rotativa, Hawk, al modello successivo, Hawk Spirit. Nello stesso tempo, però, tutte le macchine presentano un legame con la tradizione che ha reso questo brand così importante.

Cheyenne Hawk

La Cheyenne Hawk è stata creata con lo scopo di dare ai tatuatori la possibilità di lavorare con macchine che possono controllare facilmente, in modo da ottenere tatuaggi di alta qualità. Questo dispositivo presenta tutti i vantaggi tipici di una macchina rotativa, ereditando anche alcune caratteristiche delle macchine a bobina. Esso è adatto a qualsiasi corrente artistica o ambiente lavorativo.

Ecco alcuni dei principali vantaggi che la Cheyenne Hawk offre:

  • La sua leggerezza e flessibilità permettono di portarla ovunque e di assemblarla rapidamente e facilmente.
  • La sua impugnatura ergonomica si adatta comodamente alla mano di un tatuatore.
  • È silenziosa e produce pochissime vibrazioni.
  • La sua elevata sensibilità permette di adeguarsi ad ogni tipo di pelle.
  • La battitura dell'ago è più forte di quella dei dispositivi tradizionali, ma nonostante ciò le cartucce Cheyenne garantiscono incisioni pulite e poco dolorose.

Gli aghi sono di configurazioni e dimensioni diverse. La varietà di Liner e Shader permette di tracciare accuratamente linee sottili. Grazie ai suoi materiali usa e getta, Hawk è sinonimo di igiene. Le cartucce hanno delle membrane che impediscono che i grip vengano contaminati dal sangue delle ferite. Inoltre, una volta spenta la macchina, gli aghi vengono riposti in una cartuccia di sicurezza. Questo permette ai tatuatori di evitare la manipolazione di aghi contaminati.

La facile rimozione dell'impugnatura e della parte frontale della macchina facilita la sua pulizia senza dover ricorrere a processi di disinfezione e sterilizzazione.

Cheyenne Hawk Spirit 

La Cheyenne Hawk Spirit è il modello aggiornato della Cheyenne Hawk originale. Può contenere più di 29 cartucce, permettendo al tatuatore di realizzare qualsiasi tipo di disegno. Le cartucce sono facili da sostituire e con un solo movimento si può aggiungere una cartuccia adeguata per tracciare qualsiasi linea e lavorare su qualsiasi parte del corpo. Inoltre, questo dispositivo, per la prima volta, ha dato la possibilità al marchio di offrire una vasta gamma di colori per soddisfare tutti i gusti e occasioni.

Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password