P3 Pro Wireless Tattoo Machine (Stroke Regolabile)

P3 Pro Wireless Tattoo Machine



P3 Pro Wireless Tattoo Machine (Stroke Regolabile)

(Se non hai voglia di leggere guarda il video su YouTube CLICCANDO QUI)

 

Oggi voglio presentarti la nuova P3 PRO Wireless Tattoo machine di EZ.

Nell’ultimo video abbiamo parlato dello stroke, della sua importanza per i tuoi lavori e di quale scegliere, ma ora non avrai più il dilemma di quale macchinetta acquistare e lo stroke che monta, perché la EZ P3 PRO ha uno stroke regolabile da 2 a 4,2mm.

 

Puoi regolare la sporgenza dell’ago da zero a 4,5mm, mentre per regolare lo stroke ti basterà ruotare il manipolo dove ci sono scritti i numeri, è davvero semplicissimo.

Questo significa che la puoi utilizzare per tracciare linee grandi e piccole, per sfumare, wip shading, saturare, dotwork e viene utilizzata anche nel trucco permanente.

 

Il suo motore senza nucleo EZ è molto potente quindi ti permette di fare tutto quello che ti ho appena detto, arriva fino a 12 volt a diecimila rpm e vibra pochissimo, ha una modalità di spegnimento automatico e il timer integrato, supporta le memorie ed ha la modalità jump start. 

È compatibile con la stragrande maggioranza delle cartucce sul mercato, pesa poco meno di 250 grammi e la batteria può durare fino a circa quattro ore e mezza di lavoro, ci mette solo due ore per ricaricarsi completamente.

 

Sul display digitale oled puoi trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno, come il livello di batteria, il valore in hertz, il voltaggio ed il timer.

In futuro EZ dovrebbe anche rendere disponibile un’applicazione per modificare alcuni dettagli della macchinetta, il tutto con connessione bluetooth già integrato nella P3 PRO.

 

Questa macchinetta è probabilmente la migliore dell’anno come rapporto qualità/prezzo ed ha una versatilità senza eguali, ora sta a te la scelta, scoprila CLICCANDO QUI.

 

Ti auguro un buon lavoro e spero di rivederti presto!

Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password