Dormouse SMART Pen e SMART WIRELESS Pen

Dormouse SMART Pen e SMART WIRELESS Pen: 

gli strumenti ideali per aspiranti tatuatori e professionisti

 

Benvenuti nel mondo del tatuaggio, dove artisti esperti e principianti si incontrano per dar vita a opere d'arte sulla pelle.

Oggi vogliamo presentarvi due macchinette tattoo che si adattano perfettamente alle esigenze di entrambi i gruppi: la Dormouse SMART Pen e la Dormouse SMART WIRELESS Pen.

 

Scopriamo insieme perché questi strumenti sono la scelta ideale per chi inizia il proprio percorso nel tatuaggio e per i professionisti che desiderano formare la nuova generazione di tatuatori.

 

 

Dormouse SMART Pen: l'alleata perfetta per i principianti e la formazione dei futuri tatuatori

 

La Dormouse SMART Pen è una macchinetta di qualità e affidabilità, ideale per introdurre i principianti alle tecniche e agli stili del tatuaggio.

Grazie al suo motore potente da 6W e 10.000 rpm, gli aspiranti tatuatori potranno familiarizzare con le prestazioni eccellenti e costanti che un professionista richiede.

 

La corsa di 3,5 mm e la regolazione dell'uscita ago da 0 a 4,0 mm offrono un'ampia gamma di possibilità creative, permettendo ai neofiti di sperimentare e scoprire il loro stile personale.

Per i professionisti esperti, la Dormouse SMART Pen rappresenta un'opzione accessibile e di qualità da utilizzare nei propri corsi di formazione o da consigliare ai principianti che cercano il loro primo strumento di lavoro.

Smart Pen

SCOPRILA CLICCANDO QUI

 

 

Dormouse SMART WIRELESS Pen: la libertà di creare senza limiti per aspiranti tatuatori e formazione

 

La Dormouse SMART WIRELESS Pen è un'altra soluzione perfetta sia per i principianti che per i professionisti interessati alla formazione.

La sua caratteristica principale è la totale assenza di cavi, che permette di muoversi liberamente e concentrarsi sulle proprie creazioni.

 

La batteria agli ioni di litio da 1.200 mAh offre prestazioni durature e ricarica rapida, mentre la compatibilità con batterie estraibili e intercambiabili garantisce una flessibilità ulteriore.

 

La corsa di 4,0 mm e la regolazione dell'uscita ago da 0 a 4,5 mm consentono di esplorare diverse tecniche e stili di tatuaggio, ideali sia per chi inizia il proprio percorso che per i professionisti che desiderano formare nuovi talenti.

Smart Pen Wireless

SCOPRILA CLICCANDO QUI 

 

Il futuro del tatuaggio nelle mani di Dormouse SMART Pen e SMART WIRELESS Pen

 

Sia che siate aspiranti tatuatori in cerca del vostro primo strumento di lavoro, sia che siate professionisti esperti desiderosi di formare la nuova generazione di artisti, la Dormouse SMART Pen e la Dormouse SMART WIRELESS Pen sono gli strumenti ideali per farlo.

Investire nella qualità e nell'affidabilità di questi strumenti significa investire nel futuro del tatuaggio, e Dormouse è qui per accompagnarvi in questo entusiasmante viaggio.

 

 

Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password