Conviene comprare in Italia?

Dal 1 Gennaio 2019, con l’obbligo della fatturazione elettronica, l’Agenzia delle Entrate ha istituito l’obbligo di compilazione e presentazione dell’ESTEROMETRO.

Registrare e comunicare gli acquisti effettuati all’estero incide notevolmente sui costi del commercialista e l’omissione di tale adempimento prevede sanzioni per OGNI documento che non viene correttamente registrato oltre alla segnalazione di tale transazione all’Agenzia delle Entrate.

Le spese di spedizione (spesso più alte), costi burocratici ed eventuali problematiche relative all’assistenza dei prodotti rendono gli acquisti da fornitori ITALIANI più sicuri e spesso anche più convenienti. 

Un’altro fattore importante è quello delle certificazioni dei prodotti, specialmente su quelli di consumo come i pigmenti, dove è richiesta dalle ASL rigorosamente l’etichetta con testo in Italiano.

L’Atelier Tattoo Supply è in Italia e, sul nostro sito, puoi scaricare tutti questi documenti comprese le certificazioni dei prodotti, in più... la spedizione è SEMPRE GRATUITA!

Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password