Tattoo Rateizzato

Tattoo rateizzato



"Rateizzazione Tattoo nel tuo studio"

(Se non hai voglia di leggere guarda il video su YouTube CLICCANDO QUI)



Oggi parliamo dei pagamenti rateizzati per i tatuaggi, perché il tatuatore dovrebbe considerare la rateizzazione del tatuaggio per i propri clienti i tatuaggi?

Sono diventati sempre più popolari negli ultimi anni ma il costo molto elevato di un tatuaggio di qualità può scoraggiare alcuni clienti, ecco perché il tatuatore dovrebbe considerare di offrire ai propri clienti la possibilità di finanziare il loro tatuaggio direttamente nel suo studio.

 

Vediamo alcuni vantaggi e svantaggi nell’offrire questo servizio.



PRO 

• aumenta la base di clienti potenziali offrendo la possibilità di finanziamento, il tatuatore può attrarre nuovi clienti che altrimenti potrebbero non essere in grado di permettersi un tatuaggio.

• Incremento del guadagno, con la possibilità di pagare a rate i clienti potrebbero essere disposti a spendere di più per un tatuaggio più grande o più complesso.

• Migliora l’esperienza del cliente, il finanziamento a rate può rendere la transazione di un tatuaggio meno stressante per i clienti, permettendo loro di concentrarsi sul disegno e sulla creazione del tatuaggio piuttosto che sul preoccuparsi di come pagare.

 

CONTRO

• commissioni di gestione: potrebbero esserci delle commissioni da pagare per l’utilizzo di un servizio di finanziamento che potrebbero ridurre i margini di profitto del tatuatore.

• avere un’attività di vendita, al tatuatore potrebbe essere richiesta la presenza di un sito web oppure l’evidenza di vendita nel proprio Tattoo Studio con relativo codice Ateco per la vendita al pubblico.

 

L’opzione di finanziamento può essere un modo per aumentare la base di clienti e migliorare l’esperienza del cliente.

Il Tatuatore dovrebbe valutare attentamente i pro e i contro che per ogni servizio possono cambiare e decidere se questa opzione è giusta per la propria attività.

Ci sono molti servizi che offrono questa possibilità, ognuno con i suoi pro e i suoi contro alcuni di questi sono:

Scalapay, Klarna, Cofidis, Paypal e molti altri.

 

Questi sono solo alcuni dei servizi più utilizzati, per poter richiedere uno di questi il tatuatore deve avere un’attività registrata e un conto bancario aperto, ognuno dei servizi menzionati potrebbe avere i propri requisiti specifici che il tatuatore dovrà soddisfare per poter utilizzare il loro servizio.

 

In sintesi la rateizzazione del tatuaggio può essere un’opzione vantaggiosa per entrambe le parti, se vuoi puoi leggere l’articolo completo sul nostro blog, trovi il link in descrizione.

Facci sapere cosa ne pensi e ricorda che siamo sempre qui per fornirti il miglior materiale e assistenza presso l’Atelier Tattoo Supply.

Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password