È passato oltre un mese dal primo Decreto che ha stabilito la sospensione di tutte le attività produttive definite come “non essenziali” ed ancora oggi è difficile comprendere quali potranno essere i provvedimenti che verranno presi per dare spazio alla ripresa generale delle attività. 

La voglia ed il bisogno di “ripartire” sono ormai una necessità per tutti, lo sanno bene i tecnici ed il governo che, nelle ultime dichiarazioni rilasciate dal vice-minstro della Salute  Pierpaolo Sileri che, come ha dichiarato a La Stampa, prospetta una graduale riapertura di quelle attività che prevedono la possibilità di lavorare “su appuntamento”, incontrando un solo cliente alla volta e prendendo tutte le precauzioni del caso, non ultimo l’utilizzo di tutti i DPI e dei sanificanti ambientali. 

Sebbene sia sbagliato e contro producente mettersi, oggi, ad azzardare pronostici di qualunque tipo, noi di “L’Atelier” possiamo darti alcune indicazioni pratiche sulle forniture di materiale per la tua attività. 

Tutti abbiamo visto e purtroppo stiamo ancora vedendo, come il “fenomeno mascherine”, ad esempio, sia diventato oggi un problema globale, per il quale addirittura i governi stanno mettendo in atto politiche di distribuzione e verifica mirate ad evitare le speculazioni e garantire l’accessibilità a questo prodotto per tutti gli operatori del settore che ne hanno un bisogno indispensabile. 

Ebbene sì, il problema nella fornitura dei 

materiali e delle attrezzature per il tuo centro estetico è reale. 

Molte aziende nostre competitor stanno avendo problemi nelle forniture per i propri clienti e questo potrebbe diventare un grosso problema quando, per Te, sarà il momento di riaprire, non potrai farlo se ti manca il materiale...

 Cosa devo fare?

La parola d’ordine è PREVENIRE.

Esattamente come “prevenire” i contagi, è bene “prevenire” la scarsa disponibilità del materiale che ti servirà per lavorare. 

Mascherine, guanti monouso, camici, disinfettanti, in pratica tutti quei prodotti che proteggono Te ed il Tuo centro estetico vanno ordinati con largo anticipo. 

Noi ci stiamo attrezzando per aumentare le scorte nei nostri magazzini, ma gli ordini sono tanti ed i tempi per far arrivare la merce molto più lunghi del normale. 

Sul nostro sito potrai trovare tutti i prodotti necessari per ripartire al momento giusto ed iscrivendoti alla news-letter avere immediatamente le informazioni sui prodotti tornati disponibili. 

Noi a “L’Atelier” non ci fermiamo, continuiamo ad impegnarci per garantirti di poter lavorare nella massima sicurezza, con i migliori prodotti e con tutta l’assistenza che merita un professionista!

Tattoo Magazine 4
Aprile 2020

Vuoi leggere il Tattoo Magazine contenente questo articolo?
Aprile

Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password