Novità sul sito

In: News

Queste novità ti aiuteranno nei tuoi acquisti, a risparmiare soldi e tempo per i tuoi ordini, leggi qui sotto:



1) RICERCA

Abbiamo implementato un nuovo sistema di ricerca, per aiutarti a trovare immediatamente quello che cerchi!

Provalo scrivendo le prime 3 lettere di un prodotto che ti interessa, clicca nella barra di ricerca che trovi qui sopra.



Ricerca



2) MENÙ

Abbiamo rifatto completamente il Menu, ora sarà più semplice trovare i prodotti che cerchi, sia quando usi il tuo PC, sia quando usi il tuo Smartphone!



DESKTOP:

Menu Desktop



MOBILE:

Menu mobile



3) PAGAMENTO A RATE CON SCALAPAY

Abbiamo implementato un nuovo metodo di pagamento a RATE a TASSO ZERO, si hai capito bene!

È facilissimo, trova i prodotti che vuoi acquistare e mettili nel carrello, quando sei nel Checkout scegli SCALAPAY come metodo di pagamento, verrai guidato in pochi e semplici passaggi, dopo di che ti verrà confermato il tuo pagamento, che sarà di 3 rate a tasso zero.



Trovi maggiori informazioni CLICCANDO QUI



Scalapay



4) DISPONIBILITÀ PRODOTTI

A volte succede che un prodotto termini a magazzino e magari è proprio quello di cui avevi bisogno, da oggi puoi inserire la tua mail proprio sotto il prodotto e verrai avvisato in automatico quando tornerà disponibile!

Se hai già fatto il login non ti verrà richiesta la mail, perchè l'hai già fornita in precedenza.



Disponibilità prodotti



5) RECENSIONI

Adesso puoi vedere le recensioni dei nostri clienti scorrendo in fondo alla pagina, cliccaci sopra per vederle tutte e scoprire cosa pensano di noi!

Le recensioni vengono aggiornate automaticamente da Google.



Recensioni



6) LIVE CHAT

In basso a destra del tuo schermo puoi vedere la nuova icona della Live Chat, cliccaci su per parlare immediatamente con il nostro Staff e risolvere qualsiasi tuo problema o dubbio.

Se ci contatti fuori orario lavorativo ti chiederemo di lasciarci un tuo contatto telefonico o mail in modo da poterti ricontattare il prima possibile non appena il servizio sarà dinuovo attivo!



Live Chat



7) COMPLEANNO

Ora se inserisci la tua data di nascita nel tuo account o quando ti registri, riceverai una sorpresa per il tuo compleanno!



Compleanno



8) SPESE DI SPEDIZIONE

Le nostre spese di spedizione sono tra le più basse sul mercato, a soli €6,90 fisse e se raggiungi un'importo di €95 + iva la spedizione è gratuita!



9) TRACKING SPEDIZIONI

Ora quando effettui il tuo ordine, riceverai una mail appena questo sarà partito completo di Tracking della spedizione, così potrai tenerla sotto controllo!



10) ARTICOLI BLOG

Puoi leggere tutti gli articoli dei Magazine separati, per trovare velocemente quello che ti interessa  CLICCANDO QUI

Mentre cliccando qui puoi trovare tutti i Tattoo Magazine divisi per mese!




*A breve ci sarà un'importante novità che sono sicuro ti piacerà, tieni d'occhio il BLOG e registrati alla NewsLetter se non l'hai ancora fatto!

Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password